Tutto ebbe inizio così, da un sogno che voleva diventare realtà, dalla storia di un uomo che ha dato vita ad un negozio semplicemente dalle sue impronte, dalla sua passione e che tutt’oggi continua grazie alla sua famiglia. “Abitavo in montagna in un paesetto molto piccolo, fra Lamon e Castel Tesino. Uno zio che di professione faceva l’arrotino ambulante, mi avviò a questo mestiere. A 17 anni, finita la guerra, venni giù a Marghera con una “carriola” che aveva una mola.”
Dalla vendita di sola coltelleria dal 1962 il negozio si fornisce di Articoli per la casa, pentolame, accessori per la cucina fino ad arrivare agli articoli regalo. Da sempre un luogo dove la qualità rimane l’unica protagonista assieme all’originalità; un pezzo di storia nel cuore di Marghera e della sua grande piazza. Da sempre al tuo fianco per la scelta di regali, per rinnovare la tua cucina o più semplicemente per regalarti sempre qualcosa di particolare.
Da 12 anni il negozio viene preso in gestione dalle figlie, fiere e felici di poter portare avanti una passione, una tradizione e quel piccolo pezzo di storia nel cuore di Marghera. Oggi puoi trovare tutto ciò che serve per la tua casa, per sorprendere chi ami e per rendere speciale il tuo grande giorno. Sarai sempre affiancato da un team di professioniste che ti consiglieranno in modo esaustivo ed efficace.
Dagli inizi di Arturo, l’arrotino, alle figlie Vania e Paola: «Boom degli articoli per cucina»