Coltelleria e arrotino dal 1945 | La qualità per la cucina
212
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-212,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.3,paspartu_enabled,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Coltelleria

La migliore qualità

Un coltello di qualità si distingue da vari fattori. Il più importante tra tutti è la resistenza dell’affilatura nel tempo, questo conferisce alla lama una precisione nel taglio; il secondo e non meno importante fattore, è la qualità dell’acciaio: questo deve essere completamente inossidabile, per una qualità della lama sempre impeccabile.

La migliore scelta

Ogni coltello è stato creato per uno scopo preciso e con una lama diversa ad esempio il coltello seghettato è perfetto per tagliare pane e verdure con assoluta precisione. Questo è solo uno delle tante tipologie di coltelli esistenti. Il nostro scopo è quello di trovare il coltello adatto a te.

La migliore affilatura

Gaio Arturo era un arrotino e da questo il negozio ha messo le sue più profonde radici. Da oltre 60 anni la coltelleria è la nostro più grande cavallo di battaglia ed è per questo che da sempre offriamo a chiunque il servizio di affilatura con un arrotino professionista: per una lama sempre affilata perfettamente.

Alcuni dei nostri marchi